A differenza della maggior parte delle vignette nordamericane, Dragon Ball Z ha lo stesso sviluppo del personaggio e anche la profondità. Usare una serie continua per fare questo genere di cose funziona anche meglio di quanto accadrebbe in qualsiasi film, dal momento che possono esplorare molte altre sfumature in profondità. <br/> <br/> Ho pensato che tutto ciò che riguardava la prima stagione fosse buono. Le voci, la traduzione, il dialogo, la musica, gli effetti sonori e il montaggio. Quando hanno dovuto cambiare la voce di Gokus a metà della seconda stagione, ha perso un po 'di se stessa, lo stesso con il cambiamento della voce di Kamis a metà della stagione 1, e la voce di Maestro Roshis nella stagione 2. <br/> < br /> Nella terza stagione, però, Dragon Ball Z passò di mano da Funimation a Cartoon Network. Essendo la Cartoon Network apparentemente aveva un budget minore e voleva far uscire rapidamente 50 episodi, penso che lo spettacolo abbia perso parte del suo fascino per il pubblico nordamericano. Ora le voci sono piuttosto povere, con doppiatori che non possono agire.La traduzione non è arrivata molto bene, e su di essa è stato fatto pochissimo editing, quindi il dialogo è orribile. La musica non sembra mai adattarsi alla scena. Gli effetti sonori erano OK. Doveva esserci stato anche più editing dalla versione giapponese. Certo, alcuni dei puristi di Dragon Ball Z vogliono che non ci sia NESSUN editing, tuttavia, nel tentativo di essere drammatici, i giapponesi tendono a trascinare le cose un po '. I ragazzi di Funimation lo sapevano, e hanno apportato piccole modifiche al montaggio per velocizzare la presentazione, tuttavia, sembra che i ragazzi della Cartoon Network probabilmente non avessero il tempo (o forse l'esperienza) di apportare modifiche al montaggio. Le altre modifiche di modifica includono anche il contenuto. Dato che le prime 2 stagioni erano destinate alla sindacazione, alcune parti grafiche dovevano essere eliminate. Un boccale di birra schiumoso diventa una tazza d'acqua schiumosa. I personaggi posteriori si coprono in qualche modo di asciugamani e di vestiti strappati. C'è molto poco sangue. Invece di minacciare di uccidere qualcuno, minacciano di mandarli in un'altra dimensione, e quando le persone vengono uccise, cercano di coprirlo, dicendo che sono stati solo leggermente feriti, ma ancora vivi, o che sono riusciti a fuggire. La maggior parte di quel montaggio, che non mi piaceva (non che mi interessi vedere il sangue, o una persona in coda, non penso proprio che i bambini debbano essere censurati così tanto, e dovrebbero invece vedere le conseguenze per le azioni reali .) rimane nella terza stagione, e nelle stagioni successive. <br/> <br/> Per quelli di voi che respingono Dragon Ball Z come solo un altro semplice fumetto, vi dirò di provarlo. È più piacevole di quanto tu possa pensare. Ciao, ho scoperto questo spettacolo per la prima volta all'inizio del 1999, immagino che quando è stato trasmesso su una rete di cartoni animati e me ne sono innamorato. Ammetto che quando ho visto per la prima volta le pubblicità in TV, ho pensato che lo spettacolo sembrava proprio un altro di quegli stupidi cartoni animati come Pokemon e Digimon ecc. E non si aspettava molto dalla serie. Tuttavia mi sono imposto di guardare alcuni episodi della serie quando i miei amici mi hanno detto quanto fosse bello. Così, quando le repliche della serie 1 sono state mostrate di nuovo sulla rete di cartoni animati in un'ora speciali, mi sono seduto per vedere di cosa si trattava a scuola. Ovviamente mi ha portato a guardare alcuni episodi per entrare davvero nella trama e così via, ma per il momento avevo visto più o più episodi di questo incredibile spettacolo al massimo, beh, questo è stato il vero motivo da quel momento ero un vero fan di Dragon Ball Z e desideravo solo aver ascoltato i miei amici scrivere dall'inizio. Luminosità assoluta che è stata l'unica parola per descrivere questo cartone. Non sorprende davvero considerando che è uscito dal Giappone che sono i principali fumettisti. <br/> <br/> Dragon Ball Z ha raccontato la storia di un giovane uomo di terra chiamato Goku che nel primo episodio impara da uno strano visitatore proveniente dallo spazio si rivela essere il suo malvagio fratello maggiore Raditiz che è nato su un altro pianeta a casa della più forte razza di persone nell'universo, i potenti saiyan. Chi molto tempo fa lo mandò sulla terra per distruggere tutte le creature viventi in modo che potessero prenderlo e venderlo sul Mercato Galattico guidato dallo spietato Emepour Frezia, ma a causa di un trauma cranico che Goku aveva sofferto quando era un bambino piccolo aveva dimenticato il suo missione così suo fratello è stato mandato a vedere perché aveva fallito. Dopo aver sconfitto il suo malvagio fratello in battaglia Goku e i suoi amici qui di altri due guerrieri Saiyan molto più potenti (Nappa e Vegeta) che sono ora sulla loro strada verso la terra. Uno dei quali risulta essere uno dei personaggi principali dell'intero spettacolo, il principe saiyan Vegeta. Ora, quando vediamo Vegeta per la prima volta, sembra essere nient'altro che un killer malvagio, ma negli episodi successivi si unisce a Goku e alla sua squadra di eroi per superare molti cattivi molto più cattivi e potenti come il malvagio Freiza, Cell e Majin Buu ecc. Goku e suo figlio Gohan sono i veri eroi di Dragon Ball Z, ma il mio preferito è sempre stato Vegeta per qualche ragione, dato che ha sempre combattuto ed essendo un saiyan molto vicino al suo cuore e ha anche consegnato la maggior parte di questi spettacoli le citazioni e le righe più memorabili. Quando lui e Goku combattono fianco a fianco, sono davvero una forza inarrestabile di bene. Anche il mio cattivo preferito sarebbe stato Frieza perché era un cattivo che tutti noi amavamo odiare. <br/> <br/> Anche se tutte le battaglie durano a lungo che per me hanno reso lo spettacolo più reale e come altri fan in questa pagina ho detto che è stato fatto davvero come una soap opera che ha tenuto duro per andare avanti per diversi anni. Sono molto contento di vedere che non sono l'unico grande fan di questo cartone classico dopo aver letto molti altri commenti dei fan su questa pagina ma allo stesso tempo ci sono alcune persone che semplicemente non capiscono, bene cosa Devo dire loro che se volete dare il via alle serie animate, allora andate su Badmouth, Pokemon o Digimon, i veri spettacoli più esagerati e stupidi di questo secolo e lasciate che questa serie emozionante, toccante e mozzafiato sia. <br/> <br /> Ho adorato Dragon Ball Z e avrei voluto che non finisse mai, ma guardo ancora le repliche quando riesco a ottenere il tempo in cui sono in TV. Non ho mai visto un cartone animato così ben fatto o toccante nella mia vita. Darei complessivamente tutte le saghe di Dragon Ball Z a 10/10 stelle. Truly Brilliant! <br/> <br/> Speriamo che un giorno diventerà una vera trilogia di film sulla vita! Questa è una serie adatta a tutti da guardare, tuttavia mostra solo una parte molto breve della storia di Dragon Ball. In Canada su YTV, i primi 20 episodi o meno che richiedono circa un mese per essere visionati sono disponibili per essere noleggiati su un singolo nastro come un solo film! Oltre a questo, è qualcosa di buono da guardare mentre fai uno spuntino. Hey ragazzi era sup .. <br/> <br/> OK fammi iniziare questo viaggio .. ahem ahem DBZ la parte più preziosa della mia vita sin dalla mia infanzia, anche se anche ora mi piace vederlo .. io davvero don ' mi annoio quando voglio rendere la mia mente entusiasta ed energica che metto su DBZ !! <br/> <br/> Oh Dio .. adoro ogni singola parte dei personaggi DBZ ig come GOKU, VEGETA, PICOLO, CHICHI..etc <br/> <br/> Grazie a tutti voi ragazzi per aver inventato un tale Epico Per sempre .. !! <br/> <br/> Devi apprezzare tutto il tuo lavoro e gli sforzi !! <br/> <br/> Dio vi benedica gente !! :) '' Dragon Ball Z '' è la storia di Son Goku già adulto. Piccolo è un amico, tra gli altri combattenti che nell'infanzia di Goku erano nemici, e nei primi episodi Goku mostra loro Gohan. All'inizio, Gohan sembra essere un bambino debole, senza alcun tipo di potere: ma quando Goku ha bisogno di combattere all'estero, Gohan verrà addestrato da Piccolo. (Chi alla fine avrà un affetto per il ragazzo) <br/> <br/> Dragon Ball Z è il sequel di lunga data dell'anime Dragon Ball. La serie è un adattamento ravvicinato del secondo e più a lungo di "Dragon Ball". Goku, con i suoi compagni, ha bisogno di difendere la Terra e molti altri pianeti contro vari cattivi, molto più potenti del primo Dragon Ball. Abbiamo nuovi personaggi, come Vegeta e molta più azione. Anche Gohan sarà più vecchio della serie, e Chichi e Goku avranno un altro figlio, Goten. <br/> <br/> Secondo me questa è la versione migliore della serie.
Harardin replied
371 weeks ago