Harardin replied

371 weeks ago

Il Marchio Dell'assassino > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Fiuto di riso, isteria sessuale, assassini professionisti, cose piumate … "Chi è? L'ho incontrato da qualche parte prima. Voglio ucciderlo ma è sparito attraverso un vetro rotto e … … intensità perpetua. David Lynch, Jim Jarmusch e David Fincher non esisterebbero se non fosse per Seijun Suzuki. Lui è la fonte.
Incredibilmente girato in widescreen in bianco e nero di Seijun Suzuki & quot; Branded to Kill & quot; Inizia come qualcosa che avrebbe potuto essere diretto da Jean-Pierre Melville negli anni Cinquanta o Godard negli anni sessanta. Questi gangster giapponesi sono in qualche modo più vicini a Alain Delon e Eddie Constantine di quanto lo siano alla Yakuza e la colonna sonora del jazz potrebbe provenire dalla New Wave francese. <br/> <br/> La trama è opportunamente oscura e l'azione è a volte assurdo ma Suzuki è uno stilista importante e le immagini violente del film sono qualcosa da vedere mentre Satre avrebbe potuto scrivere il dialogo. Purtroppo questo film strano e meraviglioso è praticamente scomparso senza lasciare traccia, ma il suo status di culto è sicuramente assicurato.
Molto è stato fatto di quanto sia strano e insolito Branded to Kill. Tuttavia è importante considerarlo come parte della progressione di Suzuki attraverso la realizzazione di film. Prima di poter infrangere le regole, devi padroneggiarle. Suzuki lo ha fatto in molte delle sue foto precedenti, da Underworld Beauty a Tattooed Life. E ogni volta che è stato chiamato a consegnare una carrellata del film del mulino yakuza, lo ha infuso con il suo stile personale. Sempre più ha fratturato il linguaggio visivo del cinema ogni volta, fino a quando non se ne è sbarazzato o trasformato in una bestia psicotica per Branded to Kill, rivelando ciò che si nasconde sotto. <br/> <br/> Una sinossi della trama leggerebbe qualcosa così: Jo Shishido è il numero n. 3 con le ambizioni di diventare il numero # 1. Chi è il numero # 1? Esiste anche? Questo fino a quando non viene chiamato per trasportare un cliente in sicurezza. I confini tra realismo e surrealismo sfocano irrimediabilmente a quel punto e quello che segue è un intruglio da incubo di bellissimi pezzi che portano al suo ultimo confronto con il numero # 1. <br/> <br/> Dire che Branded to Kill è strano è un eufemismo. A sua volta affascinante, confusionario, senza senso, surrealista, psicotico, elettrizzante, poetico, da incubo, confusionario, stancante, avvincente ed esilarante, sfida la descrizione tanto quanto sfugge al senso. I confini del tempo, dello spazio e della logica sono sfumati e tutto ciò che puoi fare è sperimentare la corsa. Non cerca di avere molto senso e apparentemente Suzuki ha inventato mentre andava avanti. Il risultato è stato licenziato da Nikkatsu Studios per aver fornito un'immagine che "non aveva senso". Non li biasimo davvero. Gli studi sono aziende e Branded to Kill non è un film con un grande appeal. Davanti al suo tempo in questo aspetto. <br/> <br/> Girato in bianco e nero, con una languida partitura jazz e un ambiente da film noir, Branded to Kill piacerà sicuramente a persone con gusti strani. Non andare in attesa di un colpo d'azione yakuza (anche se ci sono parecchie sparatorie e abbastanza azione da fare) o sarai molto deluso. Come indicazione dei territori inesplorati, marchiati sui gradini di Kill, immagino che i fan dell'era di Eraserhead, Lynch, Koji Wakamatsu e lo stile di Singapore Sling lo apprezzeranno. Non posso dire & quot; like it & quot ;, perché alla fine è tra il visualizzatore e Branded to Kill per ordinare. Ad ogni modo, deve essere sperimentato almeno una volta. Siediti e lascia che l'assurdità surreale di tutto ciò ti lavi …
Il precedente classico di culto di Suzuki di Seijun, "Tokyo Drifter", mi ha tolto i calzini, ma "Branded to Kill" riesce incredibilmente a superarlo! Questo è uno dei film più belli e originali che abbia mai visto in vita mia e ne ho visti centinaia. Suzuki è un vero originale. Non riesco a pensare a un equivalente occidentale diretto per lui. Visivamente elegante e surreale, lascia che le sue immagini parlino. Immagina l'annata di David Lynch che dirige Beat Takeshi e sei a metà strada. È quasi impossibile esprimere a parole ciò che è così sorprendente in questo film. Si deve letteralmente essere visto per crederci! Con questi due film realizzati più di trentacinque anni fa, Suzuki mostra ancora se stesso di essere anni luce davanti all'attuale raccolto di Hollywood & quot; visionari & quot; Fincher, Soderbergh, Shyamalan, et al. Qualunque cosa tu faccia DEVE vedere questo film! Preparati ad avere la tua mente lentamente ridotta in piccoli pezzi …
Ehi, questo cinema o è questo cinema? All'inizio potrebbe essere fonte di confusione, ma la Suzuki presto si annoia con la sceneggiatura prevedibile che coinvolge un caso di denaro e vari assassini in vista che si contendono il primo posto. Apparentemente la narrazione continua ma dopo circa 15 minuti è chiaro che il regista ha altre cose per la testa.Come STYLE e questo ha quell'ingrediente in una quantità enorme. Questo non sembra mai meno che fantastico con un uso magistrale della cinematografia widescreen b / n e dei primi piani surreali. Grande mix di sesso e violenza (sorprendentemente grafico) oltre alle sparatorie sempre presenti. A volte esteso e complicato e talvolta finito in un lampo. Ho boccheggiato contro il proiettile attraverso il tubo di scarico e mi sono meravigliato con la pistola attraverso l'hording pubblicitario. Roba davvero splendida e una performance super centrale di Jo Shishido. Lì, e non ho mai detto che si emoziona per l'odore della cottura del riso - oops!

The number-three-ranked hit-man, with a fetish for sniffing boiling rice, fumbles his latest job, which puts him into conflict with a mysterious woman whose death wish inspires her to surround herself
b0e6cdaeb1
Circle of Pain download torrentThe Turbo FASTMeteor man full movie free downloadWhite Tiger - Operazione Tigre movie free download hdThe Diplomat movie free download hdTarzan e la compagna download torrentGuerriero americano movie download in hdGod of War III movie free download hdHardcastle e McCormick movie in italian dubbed downloadTerra Formars scaricare film
Please log in to post a reply.