Harardin replied

372 weeks ago

Bleeding Steel > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non posso descrivere quanto ero eccitato per questo film. È un grande film di Jackie Chan. Se il tuo grande Jackie Chan deve guardarlo. Non vedo l'ora che esca il dvd! Sono abbastanza soddisfatto di questo film. Se ami la violenza questo è un film per te. È anche molto divertente. Non c'è molta imprecazione di quanto pensassi sarebbe.
Non so perché Jackie abbia accettato di fare questo film in primo luogo. Il film è incoerente per tutto il tempo di esecuzione. Bottomime è che i budelloni di palude sono sprecati in una sceneggiatura povera.
Chan interpreta un agente delle forze speciali indurito che combatte per proteggere una giovane donna da una sinistra banda criminale. Allo stesso tempo, sente una connessione speciale con la giovane donna, come se si fossero incontrati in una vita diversa. Jackie Chan ha dato una delle più spettacolari e perfomance della sua carriera l'anno scorso e sfortunatamente non si può dire lo stesso di "Bleeding Steel"; e ammetto che tra 17 e 18 minuti questo film è andato tutto bene, ma poi è andato giù in discesa con sequenze d'azione ridicole come quella nella stanza d'albergo con la mano gigante o l'intera scena con la spogliarellista. Questo film è un successo economico di Robocop incontra I, Robot e non ha l'eccitazione o la resistenza di quei film ed è un'altra delusione di Chan. (0/10)
Uno dei peggiori film che abbia mai dovuto sopportare nella mia vita. <br/> <br/> Il copione e la trama sono così poveri che non posso credere che qualcuno sia stato pagato per farlo. Accoppiato con la recitazione che ti fa rabbrividire per tutto il percorso. <br/> <br/> Non è fantascienza, non è Azione … è semplicemente ridicolo e completo era di tempo. <br/> <br/> Onestamente non potrei raccomandare più fortemente di non perdere tempo con il film.
Ho adorato il film così tanto. Una recitazione meravigliosa e una storia meravigliosa sono i punti di forza di questo film. Mi chiedo come alcune persone valutino questo film così in basso !!

A special-force agent/police officer is assigned to protect a young woman involved in a science experiment of longevity, from a gangster with an army of advanced technology who desires to obtain her p
3a43a2fb81
I professionisti scaricare filmfull movie in italian 720p downloadKaun Sachcha Kaun Jhootha download di film mp4the full movie in italian free download hdThe Wolf Among Us full movie in italian free download hd 720pCounty Line full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Gunmen - Banditimalayalam movie downloadMarvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Academy download movie freeL'oro di Mackenna full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.