Harardin replied

372 weeks ago

Il Settimo Figlio > DOWNLOAD

Show Spoiler

Yey! Abbiamo un altro film basato su un libro. Questa volta: L'apprendista di The Spook di Joseph Delaney! <br/> <br/> John Gregory, che è un settimo figlio di un settimo figlio e anche il fantasma locale, ha protetto il suo paese da streghe, boggarts, ghoul e ogni sorta di cose che vanno a sbattere nella notte. Tuttavia John non è più giovane e ha cercato un apprendista per portare avanti il ​​suo mestiere. La maggior parte non è riuscita a sopravvivere. L'ultima speranza è il figlio di un giovane agricoltore di nome Thomas Ward. Sopravviverà all'addestramento per diventare lo spettro che molti altri non potrebbero? Dovrebbe fidarsi della ragazza con le scarpe a punta? Come può Thomas avere una possibilità contro Madre Malkin, la strega più pericolosa della contea? <br/> <br/> Quindi, questo film è davvero buono. La trama è davvero buona e interessante. In realtà, ho ottenuto quello che mi aspettavo. Di solito, non guardo film fantasy, ma quando ho visto il trailer di questo film mi sono emozionato. Recitare in questo film non è niente di speciale, ma non è male. Le scene d'azione sono fantastiche ed eccitanti, ma alcuni degli effetti di salto dei nemici sono davvero innaturali e divertenti, ma in questo caso gli effetti sono buoni. L'ultima battaglia in questo film è davvero interessante e dopo averlo guardato, stavo tornando di nuovo all'inizio. <br/> <br/> In realtà non c'è molta colonna sonora che non mi piace. I cliché in questo film sono molto spesso, cosa che non mi piace. <br/> <br/> Raccomando questo film fantasy a tutti quelli a cui piacciono le azioni e, naturalmente, la fantasia.
Basato sul romanzo The Spook's Apprentice di Joseph Delaney, "Seventh Son" è una vera e propria carta del tempo! È un successone pigro, ma è innalzato da una grafica e un'amplificazione formidabili. Jeff Bridges, che fa funzionare qualsiasi cosa. <br/> <br/> "Settimo figlio" Sinossi: Quando madre Malkin, la regina delle streghe cattive, fugge dal pozzo in cui è stata imprigionata dal cacciatore di mostri professionisti Spook decenni fa e uccide il suo apprendista, recluta il giovane Tom, il settimo figlio del settimo figlio, per aiutarlo. <br/> <br/> "Settimo figlio" ha una tiepida prima ora, in cui solo la gloria visiva arresta la tua attenzione. Le tariffe della seconda ora molto meglio e amp; la lotta climatica tra il Bene & amp; Il male è fatto in modo eccellente. Tuttavia, il ritmo è incoerente. <br/> <br/> La sceneggiatura di Charles Leavitt & amp; Steven Knight è nella media. La direzione di Sergei Bodrov è nitida. Cinematografia e amp; Le modifiche sono sotto il segno. La grafica è formidabile e amp; il cardine dell'impresa. <br/> <br/> Performance-Wise: Jeff Bridges è in modalità hamming totale & amp; tuttavia è delizioso e amp; coinvolgente. La sua è l'unica esibizione che si distingue qui. Ben Barnes manca di presenza sullo schermo. Julianne Moore non rappresenta una minaccia spaventosa. <br/> <br/> Nel complesso, "Seventh Son" ha alcuni pregi, ma sicuramente avrebbe potuto essere migliore.
Ti ricordi di aver visto trailer per il settimo figlio della Legendary Pictures nei cinema fin dal 2012? Lo faccio, perché non ho vita. Ma ancora più importante, è perché questo film è uscito 3 anni fa. Invece è stato ritardato, accantonato e passato tra gli studi così tante volte che è imbarazzantemente raccontarlo. Ora finalmente sta vedendo la luce del giorno, e onestamente, dovrebbe essere rimasto oscuro e umido. Come il fondo dell'oceano. Poiché Seventh Son è uno spreco di tempo, talento e denaro in modo egregio, tutti i soggetti coinvolti dovrebbero eseguire il servizio di community. <br/> <br/> È stupido. E non solo stupido ma ammutolito dagli occhi. Ha lo scopo e lo stile di Il Signore degli Anelli ma combacia con tutto il contenuto di un film d'avventura degli anni '80. E nemmeno uno dei migliori. Il confronto tra LOTR può sembrare un cliché, ma è appropriato perché proprio dal poster, si può dire che questo è un film in ritardo dall'era degli studios che cercano di fare i loro knock-off LOTR. Ricorda Eragon? Colui che cerca? 47 Ronin? Questo è un film commissionato da dirigenti di studio che sanno cosa è LOTR ma non capiscono PERCHE 'quei film hanno funzionato. <br/> <br/> Cosa intendo con questo? I fallimenti di Seventh Son nel reparto fantasy contemporaneo partono dai suoi momenti iniziali, quando i personaggi iniziano a scatenare dialoghi che implicano un intero universo di conoscenze senza alcun contesto o background. Alcuni di questi sono semplici, facili da capire. Ordine sacro dei cavalieri che combattono le streghe? Sicuro. Lo comprerò. Ma poi gli attori che camminano nel sonno iniziano senza entusiasmo a sollevare tutta questa mitica importanza su Spooks e Seventh Sons e Blood Moons; fino alla fine ho smesso di cercare di prestare attenzione e ho iniziato a provare a pensare a un gioco di bevute del settimo figlio. Se i registi non potevano sforzarsi di dare un senso a questo film, allora perché dovrei fare qualsiasi sforzo per essere sobrio per questo film? <br/> <br/> Le domande sconcertanti lasciate senza risposta durante il film sono così offensive che dovrebbero essere considerato un crimine di odio contro il pubblico. Gregory di Jeff Bridges dovrebbe essere un santo uomo o un mercenario a noleggio? Perché fa alcuni lavori per nobiltà, ma poi gli altri chiedono soldi. Tom Ward, il settimo figlio, un eroe destinato o un tizio Jeff Bridges comprato letteralmente come uno schiavo? Perché continuiamo a sottolineare l'importanza di coloro che sono & quot; Seventh Sons & quot; ma Gregory sembra vedere Ward come uno stagista completamente usa e getta. E alla fine, il settimo figlio non adempie al suo destino in alcun modo significativo; invece sconfiggere l'antagonista attraverso ciò che equivale a un colpo di pugno dopo un altro personaggio fa tutto il lavoro.Immagina Luke Skywalker a pugnalare l'Imperatore Palpatine nella parte posteriore dopo che Palpatine ha combattuto uno Stormtrooper per venti minuti. Soddisfacente? Eroico? Non la penso così. <br/> <br/> Geografia della scena. Che cosa? Le scene iniziano sui campi erbosi e finiscono inspiegabilmente sulle cime delle montagne. Struttura di stimolazione e modifica competente. Che cosa? Grandi rivelazioni avvengono senza accumulo, scene apparentemente importanti durano 20 secondi mentre le sciocchezze viscerali durano per sempre. Un intero genocidio avviene come ricompensa per le azioni di Gregory e Ward, e non c'è alcun guadagno. Sviluppo del personaggio sensuale. Che cosa? Grandi personaggi secondari vengono introdotti e buttati via una scena dopo. Uno di questi, chiamato "King Of Swords" & quot; perde una lotta con la spada per un personaggio indifeso senza esperienza di combattimento MINUTES dopo aver visto questo Re uccidere 4 tipi contemporaneamente in uno scontro a spada. Prestazioni. Che cosa? Chiamare queste esibizioni di stipendi è un insulto per gli esecutori di stipendi, perché quasi tutti in questo film sembrano voler fare qualcos'altro. Moore si diverte a risvegliarlo quando il film è molto brutto, ma il materiale non è salvabile. Ponti trascorre l'intero film facendo un Ian McKellen di un povero uomo, e in generale è sconcertante come Elizabeth Olsen sarebbe il protagonista in una biografia di Barack Obama. <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito. Questo è un film così brutto che ti lascia arrabbiato dopo la sua fine. Quando la Universal ha collaborato con immagini leggendarie l'anno scorso, ero così pompato. La precedente collaborazione di Legendary con Warner Bros ci ha regalato Trilogia di cavalieri oscuri di Christopher Nolan, 300, Inception, Watchmen, La notte da leoni, Godzilla e The Town. Non tutti i capolavori, ma tutte le LEAGUE sopra la qualità che ora sfornano con Universal. Insieme fino ad ora non hanno pompato altro che trippa media, fino a colpire finalmente il fondo con questo. Il settimo figlio non ha valore. Legalo a un razzo e gettalo nel sole. Per favore, qualcuno, fallo. Adesso.
Ricordo di aver visto il trailer per questo due o tre anni fa, e ho pensato che non sembrava così bello. Dimostrare bene è il fatto che la data di rilascio continuava a essere respinta sembra. Posso capire perché, ma il film non è stato affatto male, grazie a Jeff Bridges. <br/> <br/> Non so se stesse facendo questa merda per un assegno. È difficile dire perché sembra che Jeff farà un progetto se sembra divertente. Puoi sentire che nella sua performance, questa giocosità con il materiale. È simile a ciò che ha fatto in RIPD, il che rende questo film simile a Signore degli Anelli. <br/> <br/> Vai a vedere Bridges in esso, nonostante il fatto che il suo ruolo è quello di un cavaliere che guida l'eroe, il settimo figlio di un settimo figlio, per essere un cacciatore di streghe. Mi chiedo se la canzone Iron Maiden con lo stesso nome si basi anche sul libro su cui si basa questo film? Ad ogni modo, l'attore che ha interpretato l'eroe, che non conosco, passa in secondo piano a Bridges che guida lo spettacolo con il suo perfetto, & quot; lo sto facendo da così tanto tempo che non riesco a raggiungerlo & quot; persona. <br/> <br/> Julianne Moore è stata brillantemente scelta nel film come antagonista. Completamente perfetta per la parte, è una MILF sexy, perfetta per interpretare un film malvagio. <br/> <br/> Gli effetti visivi erano degni dei migliori film fantasy in circolazione. Ho particolarmente apprezzato le parti quando le streghe si sono trasformate in draghi. E 'stato davvero fantastico. <br/> <br/> I Personaggi erano davvero fantastici, ma si sentivano sottosviluppati per i miei gusti. Questo è più probabile perché non ho familiarità con il materiale sorgente, comunque. È come quando vado a vedere X-Men o un film nell'universo cinematografico Marvel, mi piace quando fanno piccoli riferimenti cameo ad altri personaggi dei fumetti. Per quelli di voi che conoscono bene il libro, sarà molto probabilmente un piacere vedere questi personaggi fantastici che sentono che dovrebbero avere un posto più grande nel film, anche per un breve secondo in modo che i vostri occhi possano scoppiare e voi potreste essere come & quot ; questo è così e così dal libro! & quot; <br/> <br/> Ma nel complesso, ho pensato che la storia fosse passata troppo in fretta per conoscere l'eroe e altri personaggi che sembrano importanti.Si concentrano troppo sulle grandi star perché non sono abbastanza sicure che il film possa volare senza di essa (mossa intelligente). <br/> <br/> E 'comunque un buon film dove sedermi, anche se non sprecherei i miei soldi l'IMAX 3D che ha anche tenuto il suo rilascio.
& quot; Con un piccolo aiuto la maggior parte delle maledizioni della vita può essere un regalo. & quot; Il Maestro Gregory (Ponti) ha cercato di liberarsi della malvagia strega Malkin (Moore) per la maggior parte della sua vita. Dopo che il suo ultimo apprendista incontra la sua fine, viaggia per trovare l'ultimo settimo figlio rimasto di un settimo figlio e lo trova a Tom Ward (Barnes). Con poco tempo per allenarsi e un testardo apprendista, il Maestro Gregory parte per un'ultima battaglia. Non vedevo l'ora di questo film. Questo di solito non è il genere che mi piace, ma questo mi è sembrato davvero eccitante e interessante. La recitazione era buona in questo, ma con la sceneggiatura potevano salvarne solo una parte. Questo non è un film terribile, ma allo stesso tempo non è niente di eccezionale. Il film è iniziato entusiasmante ma si è subito trasformato in un film generico OK. Se il film non avesse Julianne Moore e Jeff Bridges, l'avrebbe reso a malapena un film per canale TV ScyFy. L'aggiunta di questi due lo ha reso visibile ma potevano fare solo così tanto per salvarlo. Nel complesso, un film che è diventato davvero troppo generico e ha perso il vapore più a lungo è andato avanti. Gli do un B-.

John Gregory, who is a seventh son of a seventh son and also the local spook, has protected his country from witches, boggarts, ghouls and all manner of things that go bump in the night. However John
3a43a2fb81
Cool Cat Kids Superhero download di film mp4Sweet Vicious full movie hd 1080pDistorted 720pthe italian dubbed free downloadKiru ra kiru: KILL la KILL full movie hd 1080pGirls Guns and Blood film completo in italiano download gratuito hd 720pZameen Aasmaan movie in italian free downloadGet Lucky download torrentKhoon Pasina full movie download in italian hdUn poliziotto in blue jeans full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.